Sostienici ora!
La tua donazione, anche piccola, può ridare sorriso a tanti bambini e adulti in difficoltà in Italia e nel mondo. Non aspettare, aiutali subito!
oppure scegli il progetto tra i seguenti e decidi tu la quota con la quale vuoi sostenerci…
Una donazione alla Fondazione ANDI è deducibile fiscalmente sino al 10% del reddito dichiarato e sino ad un massimo di € 70.000,00, ai sensi della legge n.80 del 14/05/2005.
Sostieni un progetto
L’assenza di informazioni sanitarie preventive, di strutture odontoiatriche pubbliche o private adeguate sul territorio, causano alla popolazione una elevata prevalenza di patologia dentale e paradontale.
Il progetto che parte da un ambulatorio odontoiatrico presente nel Centre Medical de Beguédo, ha…
Si sta donando a: Burkina Faso
Da quasi due mesi è attiva, presso il PASS di Amatrice, la nostra unità mobile che garantisce assistenza odontoiatrica gratuita alle persone colpite dal sisma ma anche ai…
Si sta donando a: Emergenza terremoto 2016
Le malattie rare sono alterazioni e anomalie causa di disabilità estesa e che colpiscono non più di 100 individui ogni milione di abitanti. Molti portatori di malattie rare soffrono di gravi sintomi a carico dell’apparato dentale e non sempre riescono…
Si sta donando a: Progetto Malattie Rare – Displasia Ectodermica
Si sta donando a: Campagna di prevenzione della salute del cavo orale
Da gennaio 2016 Fondazione ANDI si occuperà della comunicazione rivolta alla popolazione su questa patologia. Come è stato per l’Oral Cancer Day, la nostra Fondazione avrà il compito di mettere in pratica una specifica campagna di informazione e sensibilizzazione…
Si sta donando a: Campagna di sensibilizzazione Allarme Apnee Notturne
“Aiutiamo a salvare vite” è dedicato a Claudia Braga, un’amica e collaboratrice di Fondazione ANDI che purtroppo non c’è più. Il progetto, realizzato in collaborazione con Cardiac Science, si rivolge a tutti i soci, ai loro collaboratori e al…
Si sta donando a: Progetto “Aiutiamo a salvare vite”
Nel municipio di San Raymundo (a nord della capitale Guatemala City) la maggior parte della popolazione non ha accesso all’assistenza sanitaria.
Il progetto integrato, che abbiamo avviato in collaborazione con l’associazione Sulla strada onlus, mira al miglioramento della salute orale…
Si sta donando a: Progetto Guatemala
Nel 2011 Fondazione ANDI, grazie all’impegno dei dentisti volontari, ha scelto di dar vita a un importante progetto sociale di prevenzione e cura della salute orale dei bambini e delle bambine che si trovano in affido presso una famiglia…
Si sta donando a: Adotta un sorriso di un bambino
Fondazione ANDI insieme ad Arca Italia onlus per aiutare i bambini kazaki.
Il 12 febbraio 2014 Fondazione ANDI ha firmato un protocollo d’intesa con l’Associazione Arca Italia onlus per offrire cure odontoiatriche ai bambini orfani del Kazakistan.
Si tratta di circa…
Si sta donando a: Progetto Kazakistan
Il Ladakh è una regione all’estremo nord dell’India quasi completamente sprovvista di assistenza odontoiatrica, anche la più elementare. Il progetto avviato nel 2011 ha voluto inizialmente rispondere alla drammatica carenza di personale dentistico, attraverso la formazione di un gruppo…
Si sta donando a: Progetto Ladakh
Il 25 marzo 2015, Fondazione ANDI ha siglato un protocollo d’intesa con Emergency, una tra le più importanti Organizzazioni Non Governative italiane, che da più di vent’anni, offre cure medico-chirurgiche gratuite e di alta qualità alle vittime di guerra,…
Si sta donando a: Emergency
L’11 ottobre 2012 è stato siglato un protocollo d’intesa fra Fondazione ANDI e A.C.S.E., l’Associazione Comboniana Servizio Emigranti e profughi, per un’azione congiunta volta ad alleviare le sofferenze legate a problemi odontoiatrici di chi si rivolge alla struttura.
In un…
Si sta donando a: Progetto di assistenza odontoiatrica ai Migranti
Puoi anche contribuire con una donazione liberale
Online con carta di credito
In assoluta sicurezza compilando il nostro form di donazione
Con bollettino postale
sul conto corrente postale n. 71623912 intestato a Fondazione ANDI onlus
Bonifico bancario
sul conto corrente IBAN IT71 o056 9601 6000 0000 9971 X13 della Banca Popolare di Sondrio intestato a Fondazione ANDI Onlus
Una donazione alla Fondazione ANDI è deducibile fiscalmente sino al 10% del reddito dichiarato e sino ad un massimo di € 70.000,00, ai sensi della legge n.80 del 14/05/2005.
E’ essenziale conservare la ricevuta della donazione (bollettino postale, estratto conto bancario o della carta di credito).
Detrarre dall’imposta lorda il 26% della liberalità, fino ad un massimo di 30.000 euro (art.15 del D.P.R. 917/86 così come modificato dalla Legge 190/14).
Dedurre la liberalità dal reddito complessivo dichiarato nei limiti del 10%, e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro (Decreto Legge 35/05 convertito in Legge n. 80/05).
Dedurre dal reddito la liberalità per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100 del D.P.R. 917/86 così come modificato dalla Legge 190/14).
Dedurre la liberalità dal reddito complessivo dichiarato nei limiti del 10% e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro (Decreto Legge 35/05 convertito in legge n. 80/05).